Chi legge Mr Banca con attenzione sa bene che questo broker di trading online in CFD è sempre stato presente nella lista di broker da noi recensiti, testati e consigliati. Bene, sono passati alcuni anni da quando abbiamo aggiunto Trade.com alla lista dei “nostri” broker online e possiamo dire, anche dopo tanto tempo, di non esserci mai pentiti di questa scelta, nemmeno per un momento.
Trade.com sta rivoluzionando il trading online!
Oltre a una licenza regolamentata CySec e alla sua sede centrale a Cipro, il gruppo ha già uffici – e licenze regolamentari – nel Regno Unito e in Sudafrica. Trade.com dispone anche di uffici principali in Germania e Spagna.
Forse non tutti sanno che la capofila del gruppo, Trade Capital Holding Ltd, mantiene filiali e uffici di rappresentanza non solo in Europa e Sud Africa ma anche in Asia. L’elenco della società di fornitori di servizi di investimento controllate include Lead Capital Markets Ltd con licenza CySEC, che gestisce i marchi TRADE.com – brand oggetto di questo articolo – e Finexo.com. Trade Capital Holding possiede anche Livemarkets Ltd, un broker FX e CFD regolamentato dalla FCA nel Regno Unito, e Finq.com che è regolamentato da licenza alle Seychelles.
ZERO COMMISSIONI +Voto: 5.9/10 | |
INFORMATI | RICHIEDI |
Leggi anche: Recensione Trade.com
Soluzioni di trading innovative per gli online traders italiani
I traders che scelgono TRADE.COM hanno accesso al portafoglio unico di questo noto operatore di servizi di trading online in cfd. Questo portafoglio di offerta copre un’ampia categoria di FX, CFD e oltre 2000 strumenti. Seminari di trading in diretta per titoli specifici italiani come i nostri “campioni nazionali” del settore bancario, del lusso e della produzione industriale e grandi impianti sono disponibili online e gli esperti locali offrono approfondimenti diretti e supporto.
L’espansione di Trade.com non è solo di offerta e notorietà; TRADE.COM, oltre ad aver aperto da poco uffici in Spagna e Germania, ha anche acquisito due nuove licenze nel Regno Unito e in Sudafrica. Inoltre Trade si sta preparando a lanciare una serie di nuovi prodotti, come accesso diretto al mercato (DMA), allocazioni pre-IPO e portafogli tematici.
Trade.com parla italiano
I servizi di supporto, sia che si tratti dell’apertura del conto o di problemi commerciali, sono forniti da italiani in lingua italiana, una lingua che i clienti di Trade.com comprendono senza difficoltà di traduzione o accenti stranieri.
ZERO COMMISSIONI +Voto: 5.9/10 | |
INFORMATI | RICHIEDI |
Trade.com è un broker di trading online in CFD che rispetta tutte le regole
Sui media il management di Trade.com assicura l’adesione più completa alle norme, regolamenti e linee guida a cui l’impresa è vincolata. Data la natura sempre più globale del business e un panorama normativo in costante evoluzione, questa è una sfida più grande che mai.
I lettori di Mr Banca lo sanno bene, noi facciamo molta attenzione alla conformità adottata dai broker, le regole sono lì per essere rispettate, il primo obiettivo di tutti sono e devono rimanere i clienti finali, i traders online principianti o professionisti, tutto deve ruotare intorno a loro. Con Trade.com, secondo il nostro modesto parere, si può stare tranquilli.
Due parole su Trade.com
TRADE.com è un marchio di proprietà di Trade Capital Holding Ltd e gestito dalla sua consociata Trade Capital Markets (TCM) Ltd. Questo broker di servizi di trading online in CFD è autorizzato e regolamentato da CySEC, con numero di licenza 227/14 e autorizzato da FSCA, Sudafrica FSP n. 47857. Trade.com dispone anche di licenza in Germania tramite Firstlane Securities GmbH, controllata al 100% da Trade Capital Holding, registrata come agente collegato di Donau Capital Wertpapier GmbH (registrazione BaFin 145890) nel registro pubblico di BaFin, registrazione 80164619. Infine, Trade.com è titolare di una licenza ad operare anche nel Regno Unito, licenza detenuta da Livemarkets Ltd (controllata al 100% da Trade Capital Holding), autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority (FCA) 738538. Gli uffici di Trade.com si trovano a questo indirizzo: 148 Strovolos Avenue, 1st floor, CY 2048, Nicosia, Cipro.
TRADE.COM si vuole posizionare come marchio leader, offrendo una soluzione completa e opzioni di trading ancora più sofisticate a tutti clienti. Noi di Mr Banca abbiamo tutti i motivi per pensare che l’espansione di Trade.com sia solo all’inizio.
Trade.com
Trading tool gratuiti, video educativi e conto demo con 10.000€ “di test” per esercitarsi con il trading online.
ZERO COMMISSIONI +Voto: 5.9/10 | |
INFORMATI | RICHIEDI |
Recensiti e consigliati da Mr Banca: i broker di trading online in CFD
Leggi le recensioni di Mr Banca, o clicca su “Richiedi” per visitare direttamente il sito dei broker online analizzati, recensiti e consigliati dal nostro staff.
Commenta per primo