Da un viaggio negli Stati Uniti ci si aspetta sempre relax e divertimento. Purtroppo però non è sempre così e spesso tanti piccoli imprevisti possono essere sgraditi compagni di viaggio: non si tratta di essere pessimisti, ma di essere previdenti. Perché durante un viaggio sono molte le situazioni in cui si può aver necessità di assistenza sanitaria USA e non.
Assicurazione viaggio negli Stati Uniti comprendente rimborso spese mediche
Il rimborso spese mediche in USA o ancora meglio il pagamento diretto delle spese mediche negli Stati Uniti, sono coperture molto importanti quando si è all’estero e si rischia di non avere abbastanza liquidità.
Consigli assicurazione viaggio: migliore assistenza sanitaria USA
Quando si acquista una vacanza presso un’agenzia di viaggio o un tour operator, spesso si presta poca attenzione all’ASSICURAZIONE USA, considerata come un inutile costo in più. Non è così.
Riguardo all’assistenza sanitaria in viaggio, è molto importante verificare i massimali garantiti per gli Stati Uniti, infatti ad esempio, per le destinazioni USA e Canada, massimali da poche decine di migliaia di euro per una assicurazione di viaggio sono irrisori rispetto ai costi sanitari nordamericani.
Assicurazione viaggio USA
Ogni viaggio è un investimento: sottoscrivere un’ASSICURAZIONE VIAGGIO USA ti consente di proteggere questo investimento da ogni imprevisto.
Commenta per primo