BROKERVoto: 7.5/10 | |
72% dei conti di clienti al dettaglio perde denaro facendo trading con i CFD con questo broker. |
Il recente massiccio rally sulle criptovalute non è passato inosservato agli occhi dei principali broker online di CFD. L’operatore internazionale di forex e CFD AvaTrade ha annunciato l’aggiunta di altre tre “monete digitali” al suo portafoglio d’offerta: Ethereum, Dash e Ripple ora fanno parte del suo portafoglio di trading.
Dove negoziare online Ethereum, Dash e Ripple?
La scelta di Avatrade di cominciare ad operare su queste “nuove” criptovalute non è molto sorprendente, considerando i fantastici rendimenti che hanno generato nel 2017 i traders hanno alzato le antenne e ora l’interesse è altissimo, così come lo era la pressione sul broker da parte dei suoi clienti per aggiungere all’offerta queste valute digitali.
AvaTrade ha introdotto per la prima volta Bitcoin CFD nel 2013, sia sul popolare MetaTrader 4 (MT4) che sulla piattaforma proprietaria. Ed è proprio Bitcoin ad essere ancora leader di mercato, con un prezzo in continua ascesa e un capitale di mercato che ha superato ormai i 30 miliardi di dollari.
L’ecosistema delle criptovalute è in fiamme quest’anno, ogni giorno di battono nuovi record. La maggior parte delle 700 monete digitali negoziate in tutto il mondo sono notevolmente aumentate di valore nel corso di quest’anno. In totale, il valore combinato di tutto il mercato ha già superato i 60 miliardi di dollari.
Ethereum e Dash, nuove-vecchie conoscenze…
Ethereum e Dash hanno già “saltato” nella precedente esplosione dei prezzi delle criptovalute.
L’XRP di Ripple è il new kid on the block
L’XRP di Ripple ora ha un capitale di mercato di 13,5 miliardi di dollari, era di soli 1,5 miliardi di dollari all’inizio di aprile.
Come cambia il terreno di gioco
Gli ultimi eventi politici e finanziari hanno cambiato radicalmente il mondo delle negoziazioni e gli operatori devono impegnarsi per assicurarsi di rimanere al top del mercato. AvaTrade è stato il primo operatore a introdurre queste valute digitali alla sua già impressionante selezione di strumenti disponibili.
Chi è Avatrade
AvaTrade, sede in Irlanda, è stata fondata nel 2006 e offre oltre 250 strumenti finanziari su piattaforme di trading multiple e applicazioni mobili. È un operatore regolamentato in UE, Giappone, Australia, Sudafrica e nelle Isole Vergini Britanniche.
Commenta per primo