Agos

AGOS
Promozione in corso
SCOPRI L'OFFERTA

Voto: 8.1/10
INFORMATIRICHIEDI

📢 Qual è la tua opinione su Agos? Scrivi una recensione.

Prestiti Agos

Agos, in passato nota anche come Agos Ducato o Agos Itafinco, è una società finanziaria presente sul mercato italiano da diversi decenni e leader nell’offrire soluzioni di credito alle famiglie.

Recensione recente – Ultimo aggiornamento: 30 dicembre 2020

AgosLa gamma di Prestiti personali di Agos è il primo prestito personale che si adatta a tutti i programmi di spesa e che permette di adeguare il rimborso alle proprie esigenze.

La flessibilità è la principale caratteristica del prodotto, con Prestiti personali o Duttilio di Agos infatti è possibile saltare l’importo della rata nel corso del finanziamento, modificare l’importo della rata, estinguere anticipatamente il prestito qualunque sia il debito residuo. In pratica, c’è una risposta a tutte le domande: con un prestito come questo, flessibile e progettato per le persone, si percepisce subito che si tratta di un prodotto finanziario moderno.

🏆 Non fare trading con un broker qualsiasi, scegli il meglio. Scopri la lista dei migliori siti di trading online del 2021.

Opinioni: cosa hanno di buono i Prestiti personali e Duttilio di Agos?

Agos Ducato, finanziamenti online
Riconoscete questo logo? Si tratta della stessa azienda, infatti in passato AGOS era riconoscibile con questo marchio.

1. Sono facili da richiedere, bastano pochi documenti.
2. L’esito arriva entro poco tempo dalla richiesta.
3. Si possono saltare delle rate e posticiparne il rimborso.
4. Si può variare la durata del prestito modificando l’importo della rata.
5. Si possono estinguere in anticipo senza penali.

Il prestito flessibile può essere richiesto dai clienti che rimborsano tramite RID.

Consigli finanziamenti Agos

Vecchio logo Agos Ducato
Un altro vecchio logo di Agos, quando la società aveva il nome di “Agos Ducato”

Con Agos i clienti hanno una sicura e veloce opportunità di accesso al prestito: sono richiesti solo la carta di identità, il codice fiscale, e una fonte comprovante il reddito. La richiesta del prestito flessibile è a disposizione di chi ha scelto il RID come modalità di rimborso, ed ovviamente deve essere approvata da Agos stessa.

Da tenere presente: Agos offre, ai clienti storici che si siano dimostrati sempre puntuali nel pagamento delle rate di rimborso, la possibilità di richiedere anche fino a 50.000 euro, con i finanziamenti personalizzati.

Guida a prestiti personali e finanziamenti online

Vediamoci chiaro, con Mr Banca

Vecchia offerta Agos Ducato
Una vecchia offerta di prestito personale Agos Ducato: altri tassi, altri tempi…

Per ottenere chiarimenti o informazioni, occorre richiedere sul sito AGOS, o in una delle loro filiali e agenzie autorizzate il Modulo Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (SECCI). Non dimenticare di chiedere anche una copia del testo contrattuale.

Quando si parla di TAEG, è necessario ricordare che questo rappresenta il costo totale del finanziamento, ed è espresso con una percentuale annua. Il TAEG, nel caso di un prestito persosnale, può includere: spesa mensile gestione pratica, imposta di bollo su finanziamento, su rendiconto annuale e di fine rapporto euro, commissioni di istruttoria e naturalmente gli interessi sul prestito stesso.

Informati ora e, se vuoi, richiedilo online.

Recensiti e consigliati da Mr Banca: i migliori prestiti online in Italia

Agos

AGOS
Promozione in corso
SCOPRI L'OFFERTA

Voto: 8.1/10
INFORMATIRICHIEDI
PrestitoVotoLeggiVai
AgosAgos8.1RecensioneRichiedi
CompassCompass8.0RecensioneRichiedi
PrestitòPrestitò7.0RecensioneRichiedi
FinatelFinatel6.5RecensioneRichiedi
AliprestitoAliprestito6.5RecensioneRichiedi
PrometeoPrometeo6.0RecensioneRichiedi

Recensione Agos: le VOSTRE opinioni

Oltre a rendere disponibile questa recensione imparziale e a pubblicare regolari approfondimenti, come di consueto noi di Mr Banca non ci fermiamo solo a questo e diamo voce alle vostre opinioni su Agos.

Le opinioni dei clienti su Agos

Domande, risposte, commenti, esperienze reali raccontate dagli utenti online. Quali sono le vostre opinioni REALI su Agos? A questo punto, dopo aver letto e valutato questa nostra review imparziale, vi lasciamo leggere anche la recensione di Agos fatta da VOI.

Opinioni reali degli utenti di Agos

Di seguito troverete le ultime opinioni dei clienti che hanno provato Agos, lasciate dagli utenti stessi su Mr Banca. Diamo voce alle vostre opinioni su Agos: potete lasciare la VOSTRA personale recensione, usando il form per i commenti presente qui di seguito, a fondo pagina. Lasciate QUI la vostra “recensione imparziale” su Agos condividendo con altri utenti online le vostre domande e risposte su questo servizio. Grazie!

2 Commenti

  1. La mia esperienza è proprio pessima… lo SCONSIGLIO fortemente… il riguardo verso il cliente è inesistente anzi direi che la sensazione è di essere raggirati.
    Ho richiesto un prestito di 2000€ tramite la filiale di Trento che mi serviva per l’acquisto di un’auto. Sapendo che avevo fretta mi hanno dato delle tempistiche per l’approvazione del prestito e l’arrivo del bonifico molto lontane dalla realtà… e addirittura al giorno d’oggi il bonifico non è ancora arrivato… con la conseguenza che MI HANNO FATTO SALTARE LA TRATTATIVA con la concessionaria poiché era legata all’immatricolazione entro una certa data. La sensazione è quella di persone che ti dicono qualsiasi cosa per farti firmare un contratto ma poi una volta fatta la firma non gli importa più niente di te e di quello che ti hanno detto… vergognoso… cose di altri mondi. Mi sono pentita amaramente e sicuramente con loro non farò più niente una volta concluso questo progetto.

  2. NON CONSIGLIEREI A NESSUNO QUESTA FINANZIARIA!!! PRESTITO SUBITO, SOLO UNA PRESA IN GIRO…
    PER UN ACQUISTO DI UNA TV PER UN IMPORTO DI 500 EURO (TRAMITE UNIEURO), AGOS RISPONDE COSI’: “La informiamo che, a tutt’oggi ci risulta che non sussistano gli estremi per proseguire nell’attività istruttoria.” FANNO SOLO DANNO E REGISTRANO LE PERSONE SUL “SIC”, Sistema di Informazioni Creditizie.
    Come fanno a valutare una richiesta se nemmeno hanno visto i documenti!!
    AGOS, siete degli incompetenti!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*